Tapparelle di sicurezza Viterbo

Tapparelle blindate ma con eleganza

Le tapparelle di sicurezza avvolgibili coniugano due esigenze: quella di proteggere un edificio e quella di oscurare gli ambienti, conservando la possibilità di graduare la luce e il ricambio d’aria. Esse si manovrano comodamente dall’interno in modo manuale o meccanico, senza la necessità di aprire le finestre. Quando sono sollevate, scompaiono del tutto all’interno dell’apposito cassonetto, rendendo più agile e snello il profilo dell’infisso visto da fuori.

 
 
Tapparelle di sicurezza

Per chi è provvisto delle vecchie tapparelle in plastica o in alluminio è ormai tempo di procedere alla sostituzione delle stesse. La Fabi Claudio propone, infatti, un’ampia gamma delle più moderne tapparelle di sicurezza a Viterbo: tutte realizzate in acciaio, esse non sono affatto più pesanti rispetto a quelle in plastica o in alluminio, ma sono di gran lunga più resistenti e solide.
Coibentate internamente con poliuretano espanso per l’isolamento acustico e termico, le nostre tapparelle di sicurezza vengono munite di un sistema che ne impedisce il sollevamento da parte di eventuali malintenzionati e di ulteriori catenacci. Sono di facile scorrimento e si sollevano o si abbassano a piacimento senza emettere fastidiosi rumori.
Il team di tecnici della Fabi Claudio è a completa disposizione per svolgere sopralluoghi e verifiche in loco: in questo modo, ci rendiamo conto del lavoro da fare e siamo in grado di proporre la soluzione più adeguata ed esteticamente più piacevole. Progettiamo e costruiamo tapparelle di sicurezza su misura in tantissimi colori e con tutte le personalizzazioni del caso. Peraltro, l’installazione delle nostre tapparelle blindate non richiede lavori di muratura o particolari autorizzazioni da parte del condominio in quanto esse hanno esattamente lo stesso spessore e ingombro delle vecchie tapparelle in plastica o in alluminio.
Contatta la Fabi Claudio per ricevere un preventivo!