Serratura blindata Viterbo


 
 
Pensa alla sicurezza della tua casa: scegli le nuove serrature di FABI PORTE. Sostituisci il tuo vecchio DEFENDER con una serratura blindata Viterbo . Rimuovendo le viti, e quindi la placca di sicurezza, si può fare senza sforzo una leggera leva alla serratura tramite un semplice tubo, spaccando così il cilindro. Entro pochi secondi, il cilindro si spacca facendo scattare, così, le leve della serratura con l'ausilio di un cacciavite. Sostituisci il tuo vecchio DEFENDER con il nuovo DEFENDER ANTI-SHOCK per proteggere i tuoi infissi, o scegli di aggiungere un'altra serratura di sicurezza accanto o sopra a quella esistente. Nel nuovo DEFENDER ANTI-SHOCK le placche sono saldate con il defender: nel nuovo sistema si ha una maggiore resistenza e solidità perchè defender e placca sono fissati all'interno della porta e non permettono attacchi da parte di estranei e malviventi. Tutti i prodotti di sicurezza passiva commercializzati dall'impresa Fabi Claudio, compresa la serratura blindata, sono certificati secondo alti standard di sicurezza, come dimostrano le prove reali di scasso e sfondamento effettuate per garantire prodotti finiti di prima qualità. Non perdete altro tempo e richiedete, per la vostra massima sicurezza, una serratura blindata.

Serrature a cilindro europeo

Su tutti i nostri serramenti montiamo le nuove serrature a cilindro europeo. Questo tipo di serratura ha ormai largamente sostituito il vecchio sistema della doppia mappa nel quale il cilindro poteva facilmente essere spaccato con conseguente compromissione della serratura. Il nuovo defender anti-shock, invece, è quasi totalmente antiscasso e offre molti vantaggi: anzitutto, esso può essere anche montato accanto o al di sopra di quello esistente; è più compatto e quindi adatto anche a spazi ridotti come profilati in alluminio, cornici di porte a vetri, finestre e cancelletti di sicurezza; prevede una chiave molto più piccola e tascabile rispetto a quella tradizionale. Ancora: la stessa chiave può essere adoperata per più aperture (ad esempio porta, portoncino e cancello). E poi si tratta di una chiave difficilmente duplicabile.
Insomma, che aspetti? Contatta la Fabi Claudio: in men che non si dica sostituiremo la tua vecchia serratura con una super-moderna a cilindro europeo. E potrai finalmente dormire sonni tranquilli!
Oltre che di porte blindate, negli ultimi anni la nostra ditta si è affermata anche nella produzione e installazione di porte da interno. Siamo in grado di realizzare porte di vari materiali e colori, in armonia col contesto architettonico e con lo stile dell’ambiente in cui devono integrarsi. Porte laminate, laccate, in tranciato o in legno massello, a scomparsa o colorate, con pannelli in vetro, classiche o moderne: robuste ed eleganti, le nostre porte da interno non sono solo funzionali, ma sono veri e propri pezzi d’arredamento.