Porte antiscasso ViterboServizi

Porte blindate a prova di Arsenio Lupin

Tra i prodotti della Fabi Claudio le porte antiscasso a Viterbo sono, senza dubbio, un fiore all’occhiello. Moltissimi sono, infatti, i clienti che si rivolgono a noi per la progettazione, la realizzazione e la messa in opera di porte blindate capaci di dissuadere anche il malvivente più incallito ed esperto. Per garantire la completa sicurezza di abitazioni, uffici, capannoni industriali e studi professionali le porte blindate sono un must imprescindibile in quanto sono di difficilissima manomissione.
Porte e portoni blindati per esterno - Porte blindate da interno - porte basculanti blindate TUTTO SU MISURA

 
 
Porte antiscasso

Ma cos’è che rende così difficile scassinare una porta blindata? Beh, sicuramente il fatto che la sua struttura mobile viene racchiusa tra due lamiere di acciaio di almeno 2 mm di spessore, dopodiché la superficie interna delle lamiere viene completamente riempita lasciando solo lo spazio per l’inserimento della serratura scelta.
Ebbene, le nostre porte anti-effrazione vengono realizzate rigorosamente su misura: un tecnico viene sul posto, visiona il lavoro da fare, prende le misure e poi dritto in laboratorio per avviare il processo di produzione artigianale. Tutte le nostre porte antiscasso sono dotate di due serrature di massima sicurezza: la prima serve a chiudere undici rostri di riferma, mentre la seconda , che è a cilindro europeo, blocca la prima fungendo da anti-strappo e da chiudi-toppa.


La serratura a cilindro europeo è l’ultima frontiera in fatto di anti-effrazione: rispetto alla vecchia serratura a doppia mappa, questa è infinitamente più resistente, compatta e sicura.
E se hai già una porta blindata, rivolgiti a noi e sostituiremo il tuo vecchio defender con un nuovo defender anti-shock, in cui la placca di sicurezza e il defender stesso sono saldati tra loro all’interno della porta.
Il fatto che le nostre porte blindate siano create su misura consente ampia libertà di scelta al cliente in termini di disegni e di modelli. È possibile rivestirle con pannello liscio, pantografato, in alluminio o in vetroresina: in ogni caso, garantiamo la massima resistenza agli agenti atmosferici. È addirittura possibile richiedere porte blindate con aperture in vetro per un connubio che unisce la sicurezza e l’eleganza.