Grate di sicurezza Viterbo

Grate di sicurezza

Spesso e volentieri sembra che finestre e infissi non siano sufficienti a proteggersi e si desidererebbe un ulteriore rinforzo per dissuadere ogni tentativo di effrazione o anche solo per permettersi il lusso di lasciare le finestre aperte d’estate senza preoccupazioni. Noi di Fabi Claudio forniamo grate di sicurezza a Viterbo a tutti coloro che, proprietari di abitazione, ufficio o azienda, vogliano incrementare i propri sistemi di sicurezza.

 
 
Inferriate

Realizziamo grate, inferriate e cancelletti su misura per porte, finestre, porte-finestre, balconi e per qualunque altra esigenza. Il cliente può scegliere la propria grata da un ricco e variegato catalogo oppure può presentare un proprio disegno o modello personalizzato: lavorando in modo artigianale, siamo in grado di riprodurre qualsiasi indicazione. Libera, poi, è anche la scelta dei materiali: le grate possono essere in ferro o in alluminio; possono avere cerniere lunghe o corte, montate esternamente o internamente.
La nostra forza risiede nel fatto che facciamo tutto a mano e al momento.
Tutte le grate della Fabi sono prodotte secondo disegni con tondo o quadro e con uno spessore minimo di 14 mm. La serratura è a triplice espansione con puntali maggiorati di 12 millimetri ed è dotata di chiavi KA (identiche per tutto l'appartamento). Gli antistrappo tra telaio e anta garantiscono la sicurezza in caso di attacco e taglio delle cerniere. La verniciatura è eseguita con polveri termoindurenti a 190° e, previa richiesta, è possibile trattare i prodotti con zincatura a caldo prima della verniciatura.
Il modello di punta della Fabi è il "Combi", abbinabile sia a persiane esistenti sia a persiane nuove e così chiamato perché appunto “combina” la bellezza delle persiane con la sicurezza delle grate.
E non ci occupiamo solo di grate di sicurezza, ma produciamo anche cancellate, recinzioni, parapetti, porte in ferro e grate in metallo: tutti categoricamente anti-scasso e anti-effrazione.